logo
Main Page Sitemap

Top news

L'iniziativa della Roma è conforme alle regole" - Carnet di Biglietti senza la tessera del tifoso - Catanzaro, ripresa degli allenamenti.L'immigrazione italiana verso il Brasile meridionale è stata intensa fra il 1870 e il 1920.Nella Chiesa del Bom Jesus de Matosinhos nella città..
Read more
DAL 4 luglio, elisa live, nEI principali festival italiani CON tanti ospiti.Donna cerca uomo Salerno.Pubblica un annuncio incontri o consulta lelenco degli annunci personali sul sito Viva.Annunci di ragazze, annunci accompagnatrici, massaggiatrici, mistress, annunci trans, annunci shemale, accompagnatori e gigol Ragazzo di 30..
Read more

Io cerco una donna tantima


io cerco una donna tantima

Senza UNA donna come siamo lontani senza UNA donna sto bene anche domani senza UNA donna che m'ha fatto morir senza UNA donna vieni qui, come on here!
Mmm, i stay here and watch the ocean.
Adesso tutto è ricordo e ogni giorno è più lungo la mia gioia è un cappello calato sull'innocenza ora che io son finito a lucidare macchine le macchine, le macchine mi uccideranno.
Dont make fun, huh, you trova le coppie in lugo got to dig a little deeper, lady (In the heart) yeah, if you have one.
Senza una donna, oh Ill make it through tomorrow.Come stai, youve been with him, now you come back, my lady.Whats he like, i just sit and watch the ocean by myself.I changed the world, I changed the world (ooh, ooh).I change the world I wanna change the world Non è così che passo i giorni baby Come stai.Dont know why, dont know why, I keep on talking, I keep on talking.Che ti fa un po' distratta.



Without a woman (ooh ooh ah, better like this, yeah.
Be' non proprio così ridi pure ma non ho più paure di restare.
Io sto qui e guardo il mare ma perche' continuo a parlare non lo so ridi pure ma non ho piu' paure di restare Senza una donna come siamo lontani senza una donna sto bene anche domani senza una donna che m'ha fatto morire senza.
Io sto qui e guardo il mare sto con me, mi faccio anche da mangiare si è così, ridi pure ma non ho più paure di restare.But Im no longer frightened to be living.Senza una donna, I dont know what might follow (Senza una donna) ah, oh but maybe from tomorrow (Senza una donna) ooh, giving me torture and bliss, bliss.This aint the way I spend my mornings, baby.Senza una donna, Ill make it through tomorrow.Io ce l'ho vuoi da bere guardami, sono un fiore.You may laugh, youre forgiven, but Im no longer frightened (maybe) to be living.Heres my heart, feel the power.Even doing my own cooking, you can laugh and youre forgiven.Senza una donna, you know Ill make it through tomorrow.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap