logo
Main Page Sitemap

Top news

Piuttosto chiedetelo a un uomo, perché lui non soltanto lo sa per istinto, ma sarà di sicuro sempre sincero (gli uomini in certi casi non ce la fanno proprio a trattenersi).Sta di fatto che se raccontiamo una bugia ad una donna e lei..
Read more
Veniamo ora alle app per cerco signora per la pulizia castelldefels incontri più incentrate sul sesso che sulla ricerca di incontri donne dominicane una partner per la vita.Lapp mette in contatto persone che non desiderano trascorrere troppo tempo in chat e preferiscono darsi..
Read more

Gabriele d'annunzio donne


gabriele d'annunzio donne

Milano, 1995; DAnnunzio e le donne al Vittoriale: corrispondenza inedita con linfermiera privata Giuditta Franzoni.
Voglio che senza tregua in un tormento occulto sien le nostre anime assorte; e un mare sia presso a le nostre porte, solo, che pianga in un silenzio intento.
Il vivere inimitabile: vita di Gabriele DAnnunzio.
Risponde al pianto il canto delle cicale che il pianto australe non impaura, nè il ciel cinerino.
Non te ne andare.Piove donna cerca uomo sala consilina su le tamerici salmastre ed arse, piove su i pini scagliosi ed irti, piove su i mirti divini, su le ginestre fulgenti di fiori accolti, su i ginepri folti di coccole aulenti, piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude.Gabriele DAnnunzio: The Dark Flame.Lettere a Barbara Leoni.



Liberamente, fieramente, ti amo.
La pioggia cade su la solitaria verdura con un crepitío che dura e varia nellaria secondo le fronde più rade, men rade.
Milano, 1996; Woodhouse.R. .La figlia dellaria è muta; ma la figlia del limo lontana, la rana, canta nellombra più fonda, chi sa dove, chi sa dove!Ora in terra dAbruzzi i miei pastori lascian gli stazzi e vanno verso il mare: scendono allAdriatico selvaggio che verde è come i pascoli dei monti.O voce di colui che primamente conosce il tremolar della marina!Le donne nella vita e nellarte di Gabriele dAnnunzio.Compare davanti alla Duse e con melodiose parole le propone, tout court, di giacersi con lui.Non temere di nulla.Rinnovato hanno verga davellano.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap