logo
Main Page Sitemap

Top news

No, uomo maturo cerca giovane a quito mi occupo anche di ritratti, servizio di famiglia, bambini e gravidanze in digitale o con tecniche antiche e a pellicola.Anche se sull'amicizia vera e propria sono abbastanza selettiva.C'è qualcosa intorno a te che vorresti cambiare?Per chi..
Read more
Per me la serietà sta nella sincerità e nella coerenza di ciò che si dice, qualsiasi cosa essa sia.Ho due figli x conto loro.Il più serio tra questi uomini mi ha fatto scoprire la bellezza del privé, un altro la bellezza delle spiagge..
Read more

Consigli per le donne sposate


consigli per le donne sposate

Gregorio Nazianzeno: " Con che faccia pretendete la pudicizia dalle vostre mogli, se poi siete voi a vivere nell'impudicizia?
Cornell e altre sette donne raccontano il momento in cui hanno tradito i propri mariti.
I loro consigli, e non deve sorprendere, avevano molto in comune.
Mi piacerebbe che si introducesse questa donne dell'est matrimonio abitudine, purché non fosse la copertura per divertimenti mondani e sensuali, ma che i mariti e le mogli, confessati e comunicati in quel giorno, raccomandassero a Dio, con un fervore più intenso che d'abitudine, il progresso del loro matrimonio.
Dopo una scalata simile, ero pronto a sfidare Cyrano de Bergerac a duello.Pietro, abbiate un comportamento discreto con le vostre mogli, perché sono fragili come vasi di cristallo; e portate loro onore.Terzo, che con quella faccenda della sublimazione, troppo presto liquidata e passata di moda, Freud aveva ragione.Non c'erano bugie e verità nascoste tra me e mio marito.Monica contrastò con tanto amore e costanza le cattive inclinazioni.Gregorio Nazianzeno dice che già al suo tempo gli sposi festeggiavano l'anniversario del matrimonio.Così in un lampo dispirazione romantica mi dissi: benissimo, se lei ama Javier Marías, diventerò Javier Marías.Bernardo, degna madre di così grande figlio, prendeva in braccio i figli appena nati e li offriva a Gesù Cristo, e da quel momento voleva loro bene come a cosa consacrata a Dio e che da Lui le era stata affidata; cosa che I,- riuscì.



Lui provava una sfiducia quasi patologica donne in cerca di giovani quito nei miei confronti e delle donne in generale.
Per molti anni ho voltato le spalle a quello che era l'uomo giusto per me per una questione di comodità, e perché volevo che la mia famiglia restasse unita sotto lo stesso tetto.
Nella seconda parte di quelle finte memorie, Marías, ormai scrittore affermato, tornava alla fiera per presentare un libro e firmare dediche.
Non riuscivo a rendermi conto che la mia frustrazione non era dovuta ai suoi comportamenti, ma dipendeva da me stessa: avevo creato io quello stato di cose con i miei pensieri negativi.
Rosalind Sedacca, ricercatrice e consulente matrimoniale : cercando partner per ungheria Il segreto per una relazione duratura è il rispetto.Un tempo avrei elencato una serie di motivi: c'era un problema di comunicazione, aveva molti vizi, non si prendeva cura di se stesso.Alla fine, quel che volevo era solo qualcosa in più: una comunicazione più positiva, modi gentili, sentirmi più desiderata.Poi mi sono venute in mente alcune delle cose che fanno durare lamore.Allinizio le sue presentazioni non mi dicevano quasi nulla ma il suo ultimo libro ha cambiato le carte in tavola.Erano anni che non desideravo qualcuno in quel modo.Sposerò Simon Le Bon!


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap