logo
Main Page Sitemap

Top news

O spazio parla russo.Léopold Eyharts è un astronauta francese che fa parte dell'Agenzia Spaziale Europea (ESA).Leggete pure le bakeca incontri frosinone risposte ma non dimenticate di tornare a imparare il russo con noi!E credono solo ai romanzi?E poi per un niente le perdi.Non..
Read more
Allo stesso tempo, molte donne hanno catania incontro donna cerca uomo delle preferenze in comune in fatto di uomini.Grida la copertina di un libro che non abbiamo ancora letto, ed è naturale pensare che, se tre milioni di persone hanno comprato quel libro..
Read more

Chiromanzia linea dell'amore di destra


chiromanzia linea dell'amore di destra

Mi rouen incontri per adulti piacerebbe conoscere qualcosa in più su me stesso.
Se la linea è tracciato molto in alto, cioè vicina alle dita, indica che vi è controllo delle emozioni, carattere pratico e tendenza all'egoismoGli antichi la chiamavano anche Linea dell'Anima.
Anzitutto indichiamo quel tipo di donna, cosiddetta facile, che può arrecare tanti guai alla vita delluomo con loffrirgli solo una parvenza damore.
Persone DA evitare Esistono persone troppo deboli per resistere agli istinti, i quali possono renderle pericolose per chi le frequenta e nella vita esercitano una cattiva influenza su chi le avvicina.Lussuria, e la tomba dellamore e un offuscamento dellanima.Buonasera, in allegato trova le foto richieste.Linea spezzata infedeltà in amore.Conservare fotografie datate annunci del mondo donna cerca uomo delle nostre mani può costituire una testimonianza di ciò che esse rivelavano in determinati momenti della nostra vita.Se, come nella foto, discende fino al monte della luna, vuol dire che sei un vero artista, più che altro non curante delle regole formali, come quello che mi ha insegnato queste cose.Prevalentemente orizzontale, lontana dalle dita.



Individui dalla caratteristica carnagione rossa, sanguigna, in preda alla collera o se debosciati, possono arrivare al delitto.
Anche i ladri in potenza o in azione si possono riconoscere dalle caratteristiche delle loro mani.
Linea della felicità, se è continua e diritta, sei ottimista al 100, simpatico/a, e provi soddisfazione in tutti i campi.
La mano destra è quella attiva e perciò rivela le possibilità di intervento della volontà per trasformare le predisposizioni annunciate dall'altra mano.Monte della Luna sviluppato e rigato: fantasia tormentosa.Quelle verso l'alto, il contrario.La linea della Testa nella mano destra inizia assieme alla linea della Vita ma se ne stacca subito e prosegue in orizzontale verso laltro lato del palmo con una leggera ondulazione.Dita secche e nodose: egoismo, volontà di dominio.Con l'invenzione della stampa, nel Medioevo furono pubblicati i primi trattati in materia.Descriviamo brevemente quelli ritenuti più significativi: Monte di Venere Il Monte di Venere indica le nostre capacità amatorie ma anche la nostra attitudine al gioco ed alle piacevolezze della vita.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap